How Can We Help?

Categorie

Opzioni Avanzate

< Indietro

Il menu «Avanzate» consente la configurazione dei parametri del dispositivo, quali il numero del rilevatore presenze, la lingua da utilizzare, il formato di visualizzazione della data, l’attivazione dei messaggi vocali, il volume dell’altoparlante, lo spegnimento automatico, l’attivazione del salvaschermo ed il tipo di verifica richiesto per l’identificazione dell’utente.

Configurazione dispositivo

1. Numero dispositivo
Questo parametro specifica il numero del dispositivo, utilizzato per la memorizzazione delle presenze rilevate e consente di individuare da quale dispositivo è stata effettuata la rilevazione.

2. Lingua
Selezionare la lingua da utilizzare per l’interfaccia utente. Il valore predefinito è Italiano.

3. Formato data
Selezionare il formato predefinito per la visualizzazione della data all’interno del dispositivo.
Il valore predefinito è [GGMMAA] che corrisponde al formato GG/MM/AAAA.

4. Messaggi vocali
Impostare Si per l’attivazione dei messaggi vocali. Ogni operazione di identificazione verrà guidata tramite un messaggio vocale.
I nostri dispositivi dispongono di default della lingua italiana.

5. Volume
Impostare il livello del volume per i suoni ed i messaggi vocali. Il livello è rappresentato da un numero compreso tra 1 e 8, dove 1 indica il livello più basso e 8 il livello più alto.

6. Autospegnimento
Attivando questa opzione è possibile far si che il dispositivo si spenga automaticamente dopo i minuti impostati.

7. Salvaschermo
Attivando questa opzione è possibile visualizzare una schermata nascondendo così la visualizzazione della schermata di default.

8. Verifica 1:N
Questa opzione specifica il tipo di identificazione necessaria da utilizzare per il riconoscimento delle impronte digitali.

9. Verifica
Specifica i criteri di identificazione utilizzabili per l’identificazione dell’utente. Le scelte possibili sono configurabili in base ai metodi
disponibili:
B = Badge
I = Impronta
P = Password

Impostazioni avanzate

1. Cancella rec
Questo comando esegue la cancellazione totale di tutte le presenze memorizzate.

2. Cancella reg
Questo comando esegue la cancellazione di tutti i dati degli utenti e relative impostazioni.

3. Reset Impostaz.
Questo comando esegue l’azzeramento totale di tutte le configurazioni del dispositivo, riportandolo alle condizioni iniziali di
fabbrica.
Prima di eseguire le operazioni ai punti 1, 2 e/o 3 si consiglia di eseguire il backup su dispositivo esterno.

4. Aggiorna Firmware
Questo comando consente l’installazione di un nuovo firmware (software interno).
Per eseguire l’installazione del firmware è necessario lasciare il dispositivo collegato all’alimentazione di rete.

Powered by WordPress Tema WordPress Inspiro di WPZOOM